Follow michelenocetti on Twitter

venerdì 25 dicembre 2009

scusate il ritardo ^^.

AUGURI!!!
scusate il ritardo! mi sono ridotto a fare gli auguri alle 0.36 del 26 dicembre..36 minuti e sarei stato ancora in tempo ! scioccante.
volete la verità??(so che non vi importa ma vela dico lo stesso)
In questi giorni avevo voglia si rilassarmi (il che per me è uguale a dormire) e ..tra i miei pensieri primari(mangiare dormire..."toilette" XD) NON ERA COMPRESO SCRIVERE .
E cosi ho abbandonato al suo destino "Il Braccialetto Arcobaleno"
mi dispiace!
E nella migliore tradizione dei ritardatari come me ..ho portato il regalo
enjoy


a voi arrivano mai auguri e regali in ritardo?? commentate ^^. a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Usability Testing / userfly.com

usability studies by userfly