Follow michelenocetti on Twitter

lunedì 7 dicembre 2009

I regali di natale - Chirstmas gifts "VOODOO DOLLS"


+
Come ogni anno,anche questo mese c'è la corsa ai regali,e anche io,nel mio piccolo ho sentito di dover contribuire a questa frenesia colorata di bianco neve!
Cosi con delle mie amiche mi sono messo daccordo per andare a fare del sanissimo shopping pre natalizzio.
guardo qua..guardo la..nulla che mi saltasse all'occhio ..niente di particolare .
Fino a quando non arriviamo un una piazetta del centro,c'erano tanti banchini,con cianfrusaglie di vario tipo,sciarpe,collane,orecchini,cd E....le bambole VooDoo!
Si Proprio cosi, delle bambole VooDoo,ma non pensate male..nulla di sadico,
erano delle bambole VooDoo cosi carine,
rappresentati vari personaggi,einstein,cupido,aladino,tutte diverse,
erano cosi belle che non resisto e ne compro 2,e non contento dopo essere stato a mangiare da mcdonald torno e ne compro una terza.
Ma tutto questo dove porta??
non lo sò speravo di trovare un filo conduttore srivendo...ma le bambole voodoo non hanno funzionato
non è che fosse tutta una fregatura??
L'anziana signora tedesca che le vendeva mi ha detto che avrebbero portato fortuna !

Alla prossima
Greets form italy

ENGLISH TRANSLATION AVIABLE SOON

Nessun commento:

Posta un commento

Usability Testing / userfly.com

usability studies by userfly